Roberto Sangiovanni muore a 20 anni dopo cinque giorni di agonia: la sua moto si era scontrata contro un'auto sulla Noalese

Dopo cinque giorni di ricovero, le sue condizioni, da subito molto gravi, sono peggiorate

mercoledì 18 giugno 2025 di Davide Grosoli
Roberto Sangiovanni muore a 20 anni dopo cinque giorni di agonia: la sua moto si era scontrata contro un'auto sulla Noalese

SANTA MARIA DI PIAVE (VENEZIA) - Non ce l’ha fatta Roberto Sangiovanni, il ventenne ricoverato in rianimazione all’ospedale dell’Angelo dopo un gravissimo incidente in moto avvenuto lo scorso 12 giugno lungo la Noalese a Stigliano di Santa Maria di Sala.

Mentre proseguiva verso Padova, la sua moto si era scontrata con un’auto che proveniva dalla laterale via Tintoretto, all’incrocio a raso tra le due strade. 

Il ricovero e il tragico epilogo

Dopo cinque giorni di ricovero, le sue condizioni, da subito molto gravi, sono peggiorate e per lui non c’è stata possibilità: il giovane originario di Noale è mancato ieri.

Roberto frequentava l’università di Padova e lavorava alla Zeus Pizza a Noale mentre proseguiva gli studi. Ora si attende il via libera della magistratura per fissare la data dei funerali.

Incidente sulla Noalese, schianto tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni. Ferita anche la conducente

 

Ultimo aggiornamento: 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci