VENEZIA - Jeff Bezos e Lauren Sanchez stanno per giurarsi amore eterno: manca sempre meno alle nozze all'Isola di San Giorgio e gli sposi non vedono l'ora di pronunciare il fatidico sì. La futura signora Bezos ha salutato i fan più curiosi alzando una mano e mandando un bacio al vento, mentre lasciava l'esclusivo hotel Aman Venice sul Canal Grande. Elegante e sorridente, la giornalista statunitense si è diretta in motoscafo per un sopralluogo all'isola di San Giorgio, dove questa sera sarà festeggiato il matrimonio.
Lauren Sanchez ha sfoggiato per l'occasione un tailleur bianco, occhiali scuri e un foulard a coprirle la testa. Quasi una diva d'altri tempi, pronta a controllare che tutto sia perfetto per il giorno del suo sì.
Dopo qualche minuto anche lo sposto, Jeff Bezos, vestito con un elegante smoking nero, ha lasciato l'hotel Aman Venice sul Canal Grande per dirigersi verso l'isola di San Giorgio Maggiore. Prima di salire sul motoscafo con un sorriso smagliante ha salutato i curiosi e gli ospiti.