Auto pirata guidata da una mamma travolge un 17enne in scooter e scappa: «Non posso fermarmi, sono in ritardo al lavoro»

giovedì 17 aprile 2025, 09:25
Auto pirata guidata da una mamma travolge un 17enne in scooter e scappa: «Non posso fermarmi, sono in ritardo al lavoro»
di Brando Fioravanzi
1 Minuto di Lettura

TREVISO - Auto pirata in viale Europa: ha fatto cadere un 17enne in scooter e poi si è dileguata. E ciò che più colpisce è che a bordo della macchina che non si è fermata a prestare soccorso c'erano una mamma e suo figlio, che prima hanno guardato il giovane a terra e poi se ne sono andati. La madre del giovane scaraventato sull'asfalto, uno studente dell'istituto Canossiano, non ha però intenzione di far passare la cosa sotto silenzio.

Nelle scorse ore ha scritto un post sui social: «Sappiamo che macchina hai, nella zona ci sono le telecamere e abbiamo dei testimoni - ha detto rivolgendosi alla donna che era alla guida dell'auto pirata - credo ti convenga assumerti le tue responsabilità e contattarmi per la constatazione amichevole e delle scuse». Il ragazzo che è stato sbalzato dallo scooter è poi andato al pronto soccorso del Ca' Foncello, dove è stato medicato e sottoposto a una risonanza magnetica al ginocchio. E la madre annuncia che oggi verrà presentata una denuncia per omissione di soccorso e lesioni.

Scene alla «Fast and furious» in centro: 30enne fugge all'alt dei vigili, inseguito dagli agenti e denunciato

© RIPRODUZIONE RISERVATA