Lignano, ladro entra in casa di notte per rubare, vede una 19enne che dorme nel letto e la molesta: arrestato

La giovane, di 19 anni, si è svegliata, ha cominciato a urlare e dimenarsi fino a quando non si sono svegliati anche i genitori che dormivano in una stanza vicino

sabato 20 luglio 2024 di Redazione web
Lignano, ladro entra in casa di notte per rubare, vede una 19enne che dorme nel letto e la molesta: arrestato

Il ladro è entrato in casa d notte per rubare, poi ha visto una 19enne che dormiva nel letto e l'ha molestata: è successo in una delle tante case vacanza di Lignano Sabbiadoro.

Il ladro ha rubato una piccola somma in contanti ma, quando ha visto la ragazza che dormiva nel suo letto, ha cominciato a molestarla.

La giovane, di 19 anni, si è svegliata, ha cominciato a urlare e dimenarsi fino a quando non si sono svegliati anche i genitori che dormivano in una stanza vicino. Il ladro a quel punto è fuggito.

L'intervento dei poliziotti

La polizia ha subito individuato l'uomo e lo ha arrestato: è un cittadino italiano, di 40 anni, che, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, si è introdotto furtivamente nell' abitazione dove c'era la famiglia - tutti cittadini italiani - in vacanza.

L'uomo, che è accusato di violenza sessuale, violazione di domicilio e furto, è stato individuato dalla Polizia non lontano da Lignano Pineta, dove si trova la casa vacanza. Ed è anche stato riconosciuto dalla vittima. La Procura di Udine ha chiesto e ottenuto dal Gip un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo, che è stato condotto nella casa circondariale di Udine. La ragazza, molto scossa, nell'immediatezza dei fatti è stata assistita da una poliziotta.

Ultimo aggiornamento: 11:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci