All'interno della casa del Grande Fratello, la tensione si taglia con il coltello: la finale è sempre più vicina e i concorrenti rimasti in gioco si esprimono sui propri coinquilini senza mezzi termini e giri di parole. Ultimamente, una delle gieffine che più ha fatto discutere - dentro e fuori la casa - è Zeudi Di Palma. L'ex Miss Italia ha fatto storcere il naso a Helena Prestes a causa dei suoi comportamenti ambigui e, poi, anche per l'ormai passato avvicinamento a Javier Martinez. Nonostante Zeudi abbia un seguito di fan, Tommaso Franchi non ha avuto timore di esprimersi contro di lei.
Tutti contro Zeudi
Tommaso Franchi si è lasciato andare a un lungo sfogo contro Zeudi Di Palma: il gieffino crede che l'ex Miss Italia abbia strumentalizzato il suo orientamento sessuale.
Tommy : “Io domani vo contro la finalista. È una gran giocatrice, brava a mettersi in mezzo,l'ha fatto con Javier e Helena e ora con noi due!
Strumentalizza la sessualità”
TOMMASO FRANCHI STIAMO GIÀ FACENDO LA STATUA#grandefratello pic.twitter.com/uXeJHfJgSG— 🌻 ♛ SoLeiL ♛ 🌻 (@sunstateofmind_) March 17, 2025
L'idea di Tommaso Franchi
Tommaso Franchi è convinto - con Helena Prestes - che Zeudi Di Palma stia strumentalizzando il suo orientamento sessuale. Durante una chiacchierata con Mariavittoria Minghetti, il gieffino ha criticato aspramente l'ex Miss Italia e ha detto: «Lei ci sguazza in queste cose, ha fatto un Grande Fratello ridicolo, te lo dico anche io adesso. E poi Zeudi si mette sempre in mezzo. È brava a fare quello, è una grande giocatrice non me ne frega niente, io domani vado contro la finalista… ora lo dico, strumentalizza il suo orientamento».
Crediti: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy