Raz Degan: «Dieci giorni di digiuno bevendo solo acqua, così ringiovanisco. Sembro fuori di testa, ma è solo gioia»

Degan ha trascorso 10 giorni bevendo solo acqua

venerdì 13 giugno 2025 di Redazione Web
Raz Degan: «Dieci giorni di digiuno bevendo solo acqua, così ringiovanisco. Sembro fuori di testa, ma è solo gioia»

«So che sembra che sono andato fuori di testa ma la verità è di gioia, è la gioia di sentirti vivo». Raz Degan ha condiviso un video, mostrandosi con occhiali da sole e cappello nelle campagne pugliesi, particolarmente euforico.

Tutto grazie a «10 giorni di digiuno», racconta lui, che gli hanno permesso di depurarsi e recuperare energia. Con l'accento italo-americano, l'attore promette benessere garantito da questa pratica di purificazione, ma alcuni chiedono: «Sicuro che fosse acqua e non whisky?».

«Ce l'hanno nascosto per 4000 anni»

«Oggi voglio parlare di una cosa che si chiama digiuno che ti fa molto bene alla salute, ti tiene giovane e mantiene l'intestino pulito», racconta l'attore nel video. «Vuol dire anche un pensiero pulito vuol dire un inizio di una nuova stagione». Degan ha trascorso 10 giorni bevendo solo acqua: «So cosa si dice: “Non è possibile, se non mangerò la mia pasta morirò. Se non prenderò il mio caffè alla mattina non riesco ad accendere sto motore”. Però voglio dirvi qualcosa – assicura –. Però voglio dirvi qualcosa: c’è una novità che è stata nascosta da 4.000 anni, si chiama salute».

«So che sembra che sono andato fuori di testa – continua –. Ma la verità è di gioia, è la gioia di sentirti vivo. Di essere una parte della natura splendida che circonda questo mondo assoluto bello. Guardate intorno a me, sono in un paradiso. Per quello io ve lo dico, provatelo, fate un digiuno, lasciate andare tutte le tentazioni del mondo e fate un’esperienza completamente rigioventù». Non contento, Raz Degan promette un altro digiuno, però, «non così estremo». L’appuntamento è a luglio: «Pensavo a mini-reset di 3 giorni».

Ultimo aggiornamento: 14 giugno, 10:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci