«So che sembra che sono andato fuori di testa ma la verità è di gioia, è la gioia di sentirti vivo». Raz Degan ha condiviso un video, mostrandosi con occhiali da sole e cappello nelle campagne pugliesi, particolarmente euforico.
«Ce l'hanno nascosto per 4000 anni»
«Oggi voglio parlare di una cosa che si chiama digiuno che ti fa molto bene alla salute, ti tiene giovane e mantiene l'intestino pulito», racconta l'attore nel video. «Vuol dire anche un pensiero pulito vuol dire un inizio di una nuova stagione». Degan ha trascorso 10 giorni bevendo solo acqua: «So cosa si dice: “Non è possibile, se non mangerò la mia pasta morirò. Se non prenderò il mio caffè alla mattina non riesco ad accendere sto motore”. Però voglio dirvi qualcosa – assicura –. Però voglio dirvi qualcosa: c’è una novità che è stata nascosta da 4.000 anni, si chiama salute».
«So che sembra che sono andato fuori di testa – continua –. Ma la verità è di gioia, è la gioia di sentirti vivo. Di essere una parte della natura splendida che circonda questo mondo assoluto bello. Guardate intorno a me, sono in un paradiso. Per quello io ve lo dico, provatelo, fate un digiuno, lasciate andare tutte le tentazioni del mondo e fate un’esperienza completamente rigioventù». Non contento, Raz Degan promette un altro digiuno, però, «non così estremo». L’appuntamento è a luglio: «Pensavo a mini-reset di 3 giorni».