Tommaso Zorzi nuovo opinionista al Grande Fratello? «Simona Ventura vuole solo lui»

Il reality è pronto a riaprire la porta rossa: tutti i dettagli sulla nuova edizione

lunedì 28 luglio 2025 di Gaia Corrado
Grande Fratello, Tommaso Zorzi nuovo opinionista? «Simona Ventura vuole lui, lo sta sponsorizzando». Tutte le novità (Foto Instagram)

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione del Grande Fratello. Al timone Simona Ventura, che confessa di essere «emozionata e entusiasta», ma soprattutto «carica a pallettoni». Nel frattempo, iniziano a circolare i primi nomi per il ruolo di opinionista. Secondo quanto riportato da Affari Italiani, la conduttrice avrebbe già un favorito d’eccezione: Tommaso Zorzi, protagonista della quinta edizione del reality e star dei social. 

L'indiscrezione 

«Pare che si andrà verso l'opinionista unico. Niente coppia dunque. Il nome che circola e che si dice piacerebbe molto a Simona Ventura, che lo sponsorizza e non solo per questioni di agenzia in comune, è quello di Tommaso Zorzi», si legge sul quotidiano. Insomma, Ventura lo vorrebbe a tutti i costi.

E se la scelta venisse confermata, la nuova edizione del reality show si preannuncia indimenticabile. 

 

Tutti le novità 

Il Grande Fratello è pronto a riaprire la porta rossa: la nuova edizione partirà ufficialmente a ottobre, con un formato rinnovato e un ritorno alle origini. Mediaset ha scelto di puntare tutto sui concorrenti Nip — volti sconosciuti, lontani dai riflettori — per riscoprire lo spirito autentico del reality. Novità anche sulla durata: la stagione sarà più compatta, con 100 giorni esatti e una finale fissata poco prima delle festività natalizie.

Addio al doppio appuntamento settimanale: il programma andrà in onda solo il lunedì sera, proprio come nelle edizioni storiche. E questa volta si promette puntualità: l’obiettivo è chiudere la diretta entro la mezzanotte e mezza.

Ultimo aggiornamento: 30 luglio, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci