Il trio delle Superchicche è durato da Natale a Santo Stefano. Al Grande Fratello i legami sono così, possono durare una vita o una puntata.
Shaila, in confessionale ha tratto le sue conclusioni: «Zeudi si sta un po’ esaurendo. L’ho sgamata, secondo me ha usato le persone. La verità è che lei si crea le situazioni a suo piacimento. Inizio a rivisitare le situazioni precedenti e capisco che forse lei ha sfruttato tutto. Mi girano i co*lioni che devo dare ragione ad Helena».
Lo scontro
Shaila, nello scontro faccia a faccia con Zeudi ha chiarito la sua posizione: «Non metto in discussione la tua persona, ma come sei all’interno di questa persona. Tu con Lorenzo non ti sei mai esposta, ma nel gioco del biliardino te ne sei andata di punto in bianco. Hai sfruttato situazioni, sei un’astuta giocatrice».
Zeudi ha contrattaccato: «Io non metto bocca su te e Lorenzo come coppia, ho vissuto settimane complicate, sono usciti dei lati di me che mai avevo mostrato perché sono stata molto colpita dalle accuse di strumentalizzare la mia sessualità. Ho fatto molta introspezione su me stessa. Shaila dice che sono cambiata, ma io sono molto carica, in quel momento ero molto agitata e non mi andava di giocare con Lorenzo che mi aveva attaccata in puntata».
Alfonso Signorini ha commentato: «I coinquilini sostengono che da quando tu sia in finale, hai molta più sicurezza e determinata. Cosa ne pensi?». Ma Zeudi: «Mi stanno screditando per emergere loro. Io non sono mai andata contro Lorenzo e Shaila, sono andata oltre il gioco e ho stretto rapporti umani».
Le parole di Cesara e Beatrice
Parola alle opinioniste. Cesara ha le idee molto chiare: «Ognuno nella casa porta se stessi, lei è entrata con una forte preparazione importante, l’abbiamo vista tutti. Lo notiamo in ogni piccolo dettaglio, anche quando prima ha detto “lì c’è il grandangolo”». Purtroppo viene interrotta dalla lite tra Zeudi e Shaila in diretta e Signorini le rimprovera: «Ragazze siete delle maleducate, sta parlando l’opinionista».
Cesara continua: «Penso che si siano accorti tutti della forte preparazione, determinazione e concentrazione sul gioco che ha Zeudi e strada facendo c’è un po’ di risentimento, tutti vogliono andare in finale e quindi tutti stanno pensando che lei li abbia sfruttati. Lorenzo ti ha solo detto “fai la fenomena”, nel gesto di stizza quando te ne sei andata dal biliardino c’era molta più risentimento».
Beatrice, come sempre, ha tutt'altra opinione: «Zeudi ha subito un attacco molto prepotente durante la puntata da Helena e dopo, invece di avere elle amiche, ha trovato Shala rivolta dall’altra parte, è stata brusca anche con Chiara, ma dopo una puntata così ci poteva anche stare. Poi è stata isolata, l’unica critica che le posso fare è che se l’è presa con le persone sbagliate».
Poi la frecciatina di Alfonso Signorini: «Chiara in questa situazione si è prima sfogata in confessionale, ma poi si è riavvicinata e Signorini provoca: Sei tornata amica con lei perché è sempre in finale e ti serve la protezione delle fan?». Chiara però non si smuove: «No, da me lei non ha sconti».
Crediti: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy