Grande Fratello, Jessica Morlacchi vince l'edizione 2025: «Sono felice, ho vissuto a pieno quest'esperienza». Helena Prestes seconda

Ad arrivare alla finalissima sono state Helena e Jessica

martedì 1 aprile 2025 di Dajana Mrruku
Grande Fratello, Jessica Morlacchi vince e batte Helena Prestes: «Sono felice, ho vissuto a pieno quest'esperienza»

Il Grande Fratello si è concluso con il trionfo di una donna. «Il pubblico ha deciso che a vincere quest'edizione del Grande Fratello è Jessica Morlacchi», il solenne annuncio di Alfonso Signorini, con la trionfatrice che viene ricoperta di abbracci da parte di tutti gli ex concorrenti. Dietro di lei solo Helena Prestes, nel finale della puntata con le luci spente, la porta rossa chiusa, e tutti in studio.

Jessica ed Helena erano pronte a scoprire chi tra loro due ha vinto quest'edizione del GF. «Sono felice, posso dire di aver vissuto il Grande Fratello a pieno», dice Morlacchi prima di scoprire l'ultimo verdetto. «Ho ritrovato una famiglia nei concorrenti del GF, grazie per la vostra pazienza», conclude Prestes mentre riceve il bacio del suo amato Javier. 

Il gran finale del GF

Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno spento insieme le luci di quella casa che le ha viste ridere, giocare, ballare, ma anche litigare furiosamente, lanciarsi insulti e anche un bollitore.

Poi l'abbandono da parte di Morlacchi e l'eliminazione di Prestes. Un finale amaro, non degno dei personaggi che rappresentavano all'interno della Casa.

D'improvviso, la sorpresa. La seconda possibilità per rientrare in gioco e mostrare al pubblico a casa che sono molto di più di quella lite. I mesi trascorsi nel GF li hanno fatti barcollare, ma loro hanno avuto la lucidità di riprendersi e sono tornate più forti di prima.  Adesso, mentre dicono addio alla Casa, le luci di ogni stanza si sono spente passo dopo passo e le due protagoniste di quest'edizione del reality show si preparano per scoprire chi tra le due ha vinto. 

 

Crediti: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultimo aggiornamento: 2 aprile, 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento