Angelo Madonia ha lasciato la danza. Non potrebbe mai farlo e per questo lo racconta in un podcast dal titolo Passi di vita. «È un’idea che avevo in testa da tempo. Poi, parlandone con Sonia Bruganelli lo abbiamo realizzato», confida al settimanale Chi.
Angelo Madonia, il podcast
Ma anche nei momenti più difficili Sonia c'è stata. E c'è tuttora. «Mi ha migliorato sotto tanti aspetti, come ogni uomo quando incontra una persona con cui c’è stima e ispirazione». E forse anche per questa ragione «il nostro rapporto va molto bene, anche perché alla base c’è il rispetto del nostro percorso, del lavoro, delle persone importanti che fanno parte della nostra vita».
L'addio a Ballando e la "proposta" a Maria De Filippi
E a proposito della sua uscita da Ballando, il settimanale diretto da Alfonso Signorini - gli ricorda le parole di Federica Pellegrini che ha detto di essersi sentita a disagio perché lui sembrava essere più attento a quello che pensava la Bruganelli che al loro percorso insieme. Ma l'ex insegnante non replica: «Le chiederei come sta, come sta Matteo, suo marito, e come sta la loro bambina, Matilde. Non c’è nessuna polemica, non è successo nulla, non c’è nessuno strascico. Sono momenti che passano e magari non vanno come ci si aspetta, come si pensava. La vita è fatta anche di cose che accadono e vengono gestite in quel momento».
Ma Angelo Madonia tornerebbe da Milly Carlucci? La risposta è quella che non ti aspetti: «Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze. Ho quasi 41 anni, ho chiuso il cerchio come ballerino e mi sono spostato su altri progetti». Però andrebbe ad Amici a fare il giudice: «Come no? Mi farebbe piacere portare il mio contributo...».