Sonia Bruganelli: «Vorrei vedere una nuova donna al fianco di Paolo Bonolis. Angelo Madonia? I miei figli non sono gelosi. Davide è suo complice»

È una “nuova” e libera Sonia Bruganelli quella che si racconta podcast di Giulia Salemi Non lo faccio X moda, dove ha parlato del rapporto con l'ex marito, dell'amore per i figli e anche del suo attuale compagno Angelo Madonia

domenica 6 luglio 2025 di Redazione Web
Sonia Bruganelli: «Vorrei vedere una nuova donna al fianco di Paolo Bonolis. Angelo Madonia? I miei figli non sono gelosi. Davide è suo complice»

«Vorrei vedere una donna accanto a Paolo. Sarebbe ora! Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente». È una “nuova” e libera Sonia Bruganelli quella che si racconta podcast di Giulia Salemi Non lo faccio X moda, dove ha parlato del rapporto con l'ex marito, dell'amore per i figli e anche del suo attuale compagno Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli e la separazione da Paolo Bonolis

«Quando è uscito con alcune amiche (Paolo Bonolis ndr), ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli.

Non è facilissimo, ma sacrosanto». A due anni dalla separazione Bruganelli, che ora vive alla luce del sole la sua nuova relazione con il ballerino Angelo Madonia, si dice pronta a vedere al fianco dell'ex marito un'altra donna. 

«La decisione di lasciare Paolo è stata difficile, ma liberatoria. Era necessario per me perché ero infelice. E non volevo nemmeno avere accanto una persona infelice. Gli uomini spesso non parlano però noi ce ne accorgiamo. Forse i nostri figli se sono accorti, io li vedo adesso molto più sereni. Sono sereni e non lo dico perché voglio stare tranquilla, ma perché me lo dicono loro».

Il rapporto con i figli

Adesso lei e Paolo sono «due genitori e basta» e da quando si è separata Sonia Bruganelli racconta di aver costruito anche un rapporto più forte con  Silvia, Davide e Adele. «Io sono molto presente, molto più presente di lui ma per indole. Se mi dovessi descrivere adesso direi che sono una mamma prima di tutto. E sono una mamma abbracciona, molto chioccia, molto attenta, perché credo di essermi persa molti loro anni»

La relazione con Madonia

La 50enne ha poi raccontato che i suoi figli «non sono gelosi» della sua nuova relazione con Madonia. Il ventunenne «Davide assolutamente, anzi. Lui quando si è accorto che, separata, ricevevo telefonate, messaggi, mi ha chiesto: “Mamma, ma ti sei fidanzata?”. Io ho risposto: “No amore, non sono fidanzata, sento una persona. E lui: “Ma posso conoscerla, perché voglio sapere con chi passi il tuo tempo e voglio sapere chi passa il suo tempo con te”. Gli ho detto: “Certo”. Sono stata contenta che l’abbia chiesto lui. Io avrei aspettato per essere pronta a condividere… Davide è molto complice con Angelo, lo cerca proprio lui. È perché vede che sto bene io». Ma anche la diciassettenne Adele va d'accordo con Angelo: «Balla, fa musical… Vede in lui un maestro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci