Belen torna in tv. La showgirl argentina cambia rete televisiva e dalla Mediaset trasloca alla Warner Bros. Discovery con ben due programmi: "Only Fun - Comico Show” su Nove, lo presenterà insieme ai PanPers e “Amore alla prova - La crisi del settimo anno" su Real Time. Un ritorno in pompa magna. Belen ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta cosa le è mancato di più e l'amore per lei.
Tante le rivelazioni, dalle conduttrici a cui Belu deve molto all'invito di Francesca Fagnani che non accetterà mai.
Belen Rodriguez, il particolare lavoro che svolgeva da Lele Mora: cosa ha svelato lui dopo anni
Le parole di Belen
Belen ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha raccontato le emozioni e le sensazioni del nuovo inizio. «Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli essere umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma».
La nuova vita in Warner Bros Discovery la aspetta: «Mi è mancata l'adrenalina. Non vedo l'ora di tornare». Poi ha aggiunto che il programma a cui è più riconoscente è sicuramente Sanremo e le tre conduttrici a cui è più affezionata sono: «Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere, mi hanno tutte dato fiducia».