"Il cuore di Michelle Hunziker è tornato a battere forte per merito di un nuovo amore".
"Da qualche tempo - scrive ancora il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini - con sempre maggiore frequenza Michelle Hunziker si sta facendo vedere al fianco di Stefano Rosso, l’ex compagno dell’attrice Francesca Chillemi, uno degli uomini più potenti d’Italia: presidente del Vicenza calcio e fondatore assieme al padre, Renzo Rosso, della OTB, il gruppo che controlla Diesel e marchi d’abiti celebri nel mondo come Maison Margiela, Viktor & Rolf e Marni».
Secondo le indiscrezioni raccolte da chi abita a City Life, l'ex fiera campionaria di Milano, dove oggi vivono tra l'altro Chiara Ferragni oltre a tanti giocatori dell'Inter solo per fare alcuni esempi, i due sono stati avvistati più volte. Passeggiate alla presenza anche della figlia di lui, raccontano a DiPiùTv. E questo "lascia facilmente intendere che, tra i due, ci sia un rapporto di con!denza tale che, come spesso succede, nel corso dell’estate potrebbe spingerli a uscire allo scoperto". Chissà...
Di sicuro entrambi sono liberi di scegliere cosa fare da grandi. Come ha fatto esattamente un anno fa Francesca Chillemi che ha deciso di legarsi all’imprenditore napoletano Eugenio Grimaldi, erede della facoltosissima famiglia di armatori napoletani.