Michelle Hunziker: «Gli uomini avevano paura dei paparazzi, ma so come nascondermi. Se ho un appuntamento scelgo un garage»

I trucchi della conduttrice per sfuggire agli occhi indiscreti dei riflettori

giovedì 19 giugno 2025 di Gaia Corrado
Michelle Hunziker: «Gli uomini avevano paura dei paparazzi, ma so come nascondermi. Se ho un appuntamento scelgo un garage»

Michelle Hunziker torna a parlare della sua vita sentimentale.

Ex modella, showgirl, attrice, cantante e conduttrice, con 30 anni di carriera alle spalle è una delle donne più chiacchierate nel mondo del gossip. Ma della sua esperienza ne fa un’arte — fatta di strategia e discrezione. Ai microfoni del programma tedesco "Punkt 8", svela qualche trucco per sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi.

«Gli uomini avevano paura»

La conduttrice racconta quanto sia difficile avvicinarsi agli uomini a causa della sua notorietà e dell’attenzione costante dei paparazzi. «Gli uomini ne avevano paura e lo capisco», spiega. Ma col tempo impara a giocare d’astuzia, sfuggendo agli obiettivi più invadenti.

Oggi i fotografi le fanno addirittura i complimenti per i suoi ‘trucchetti’: «Quando incontro un uomo, per tre mesi non ci sono titoli sui giornali perché ho imparato a evitare i paparazzi. I miei amici italiani, i paparazzi, ora vengono da me e mi dicono: ‘Sei diventata davvero brava’». Per le sue fughe d’amore sceglie «garage e airbnb», rivela. 

Le sue storie d'amore 

Nel 1994, a soli 17 anni, Michelle Hunziker fa scalpore con la sua prima storia importante: una relazione con il conduttore Marco Predolin, di ben 26 anni più grande. L’anno dopo incontra Eros Ramazzotti ed è subito favola: amore da copertina, una figlia – Aurora – e sette anni insieme, fino alla rottura nel 2002 (e il divorzio ufficiale nel 2009). Nel 2011 si lega a Tomaso Trussardi: nascono Sole e Celeste, ma anche questa storia finisce nel gennaio 2022. Oggi la conduttrice è single. O almeno così dice: «Si ancora, non so per quanto, ma per il pubblico sono ancora single», ammette. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento