Fedez e Clara formano la nuova coppia dell'estate? Il dubbio cresce nella fanbase dei due cantanti che hanno duettato in "Scelte stupide". C'è chi sottolinea la chimica evidente tra i due sul palco, chi cita le (non) risposte date nelle live su Twitch e chi parla addirittura di un bacio che però l'ex attrice di Mare Fuori ha smentito. Ai Tim Summer Hits di Roma dal pubblico si è alzato un coro per i due artisti, cui lei ha risposto divertita.
Fedez e Clara stanno insieme? Gabriele Parpiglia svela la verità (con una versione molto diversa)
Cosa è successo?
Clara e Fedez erano protagonisti nella scaletta dell'ultima serata dei Tim Summer Hits. Sul palco in Piazza del Popolo è salito prima il rapper, che ha iniziato la sua parte del tormentone estivo "Scelte stupide" ed è stato poi raggiunto dalla collega. Dopo il gossip degli ultimi giorni, gli occhi attenti dei presenti hanno osservato in attesa di un segno che potesse confermare o smentire la loro relazione. Non è però arrivato niente in particolare. Così la serata è andata avanti con Fedez e Clara che hanno portato i loro brani di Sanremo, rispettivamente "Battito" e "Febbre", per poi concedere il bis della loro ultima hit.
“Bacio, bacio!”. Il pubblico del #TimSummerHits in #PiazzadelPopolo chiama il bacio tra #Clara e #Fedez, dopo che loro hanno cantato #ScelteStupide. La loro reazione sul palco. Continua il gossip sulla coppia, per ora (solo) musicale. pic.twitter.com/tQMY0BMikx
— Gabriele Ripandelli (@ripaGT) June 11, 2025
La richiesta del pubblico
Andrea Delogu e Carlo Conti, i conduttori delle quattro serate musicali, si fermano a parlare con i due artisti sul palco. Delogu chiede loro se per la nascita della nuova canzone è stato galeotto il loro incontro a Sanremo e quindi la scelta dei loro brani da parte del direttore artistico Carlo Conti. In quel momento dal pubblico si alza un coro per chiamare un bacio tra Fedez e Clara. Lui distoglie l'attenzione: insieme a Delogu legge un cartellone e poi si sofferma sugli occhiali luminosi che sono stati regalati al pubblico. Lei reagisce un po' contrariata, poi tra il divertita e l'imbarazzata sorride e fa segno di no con il dito. Dice qualcosa fuori dal microfono a Carlo Conti, poi un altro evidente segno del no.