Camion carico di birra a fuoco sull'autostrada A23, il conducente si accorge del fumo e scende appena in tempo

Spente le fiamme i vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica delle parti incendiate e alla messa in sicurezza dell'area dell'incendio

sabato 10 maggio 2025 di Redazione Web
Camion a fuoco sull'autostrada A23, il conducente si accorge del fumo e scende appena in tempo

TARVISIO (UDINE) - Alle ore 8.15 circa di oggi, 10 maggio, i vigili del fuoco del distaccamento di Tarvisio sono intervenuti nella corsia in direzione sud dell'autostrada A23 Udine-Tarvisio nel tratto tra il confine di stato e Tarvisio per l'incendio di un autoarticolato carico di birra.

 

 

L'incendio

Percorrendo l'autostrada l'autista del mezzo pesante, appena uscito da una galleria, si è accorto che dal semirimorchio del camion usciva del fumo: l'uomo ha quindi fermato l'autoarticolato ha staccato il semirimorchio e ha spostato il trattore stradale, evitando che venisse coinvolto dell'incendio, e portatosi in zona sicura ha chiamato i soccorsi.

I pompieri giunti sul posto hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento per le quali è stato necessario chiudere il tratto dell'autostrada interessato dell'incendio: una corsia, in direzione sud, è stata riaperta nella tarda mattinata. Spente le fiamme i vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica delle parti incendiate e alla messa in sicurezza dell'area dell'incendio.

Ultimo aggiornamento: 12:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci