Incidente sul lavoro, operaio di 56 anni precipita dal tetto del bocciodromo. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni

È accaduto questa mattina, martedì 15 ottobre, verso le 9.30. Sul posto i tecnici dello Spisal e i carabinieri

martedì 15 ottobre 2024 di Mauro Favaro
Incidente sul lavoro, operaio di 56 anni cade dal tetto del bocciodromo. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni

SPRESIANO - Incidente sul lavoro a Spresiano. Questa mattina, martedì 15 ottobre, verso le 9.30 un operaio di 56 anni è caduto dal tetto del bocciodromo di via Taliercio. L'uomo, originario di San Donà di Piave, stanno lavorando sulla copertura della struttura.

E all'improvviso ha perso l'equilibrio, forse anche per un cedimento, ed è caduto a terra, senza che nulla potesse fermarlo in sicurezza.

I soccorsi

A dare l'allarme sono state le persone che erano impegnate con lui nell'area del bocciodromo. Sul posto è arrivato l'elisoccorso del Suem118 di Treviso. Il 56enne purtroppo ha riportato lesioni pesanti. È entrato in ospedale in gravi condizioni. Al momento, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

Intanto nell'area del bocciodromo di via Taliercio sono arrivati i tecnici dello Spisal dell'Usl della Marca. Stanno operando assieme ai carabinieri della stazione di Castelfranco. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Ultimo aggiornamento: 18:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci