Francesco Zaramella, morto lo storico collaboratore delle Zoppas Industries, tra i fondatori della Spes Volley Conegliano: «Un punto di riferimento»

Si è spento domenica, 15 settembre, dopo una breve malattia. Aveva 78 anni

martedì 17 settembre 2024 di Mauro Favaro
Francesco Zaramella, morto lo storico collaboratore delle Zoppas Industries, tra i fondatori della Spes Volley Conegliano: «Un punto di riferimento»

CIMADOLMO - Addio a Francesco Zaramella. Lo storico collaboratore delle Zoppas Industries si è spento domenica, 15 settembre, all'età di 78 anni. Era stato colpito da una grave malattia, che purtroppo ha fatto il proprio corso in modo rapido.

Il ricordo dell'azienda

Aveva lavorato per oltre 40 anni nel gruppo di Vittorio Veneto, seguendo la sua evoluzione già a partire dalla fine degli anni '60. «È stato a lungo punto di riferimento per i colleghi e per il presidente, Cav. Gianfranco Zoppas - è il ricordo che esce dalle Zoppas Industries - ha seguito per anni gli Affari generali, dimostrando sempre grande disponibilità, passione e dedizione al lavoro e all’azienda». «La famiglia Zoppas e tutti i colleghi sono vicini ai famigliari di Francesco, in questo momento di profondo dolore».

Lo sport

Dotato di grande intraprendenza e capacità organizzative, negli anni ’70 Francesco Zaramella è stato inoltre tra i fondatori della Spes Volley Conegliano, squadra di pallavolo femminile predecessore della Imoco Volley.

E di seguito l'ha accompagnata, anche in qualità di presidente, fino ai successi dei primi anni 2000.

L'ultimo saluto

Francesco lascia la moglie Marisa, tre figli, Tullio, Ilaria e Maria, e quattro nipoti, Matteo, Gabriele, Arianna e Samuele. La famiglia ha anche voluto ringraziare pubblicamente l'Advar, l'associazione trevigiana che segue persone colpite da tumore, «per le amorevoli cure prestate». Il funerale verrà celebrato domani pomeriggio, mercoledì 18 settembre, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Cimadolmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci