FAGARE' DELLA BATTAGLIA (TREVISO) - Dennys Navas, 21enne venezuelano di Pasiano di Pordenone, è morto annegato nel pomeriggio di ieri, 18 giugno, dopo essersi tuffato da uno dei pilastri del ponte ferroviario che attraversa il fiume Piave all'altezza di Fagarè della Battaglia, davanti agli occhi degli amici che hanno subito lanciato l'allarme.
Il dolore della famiglia
Il papà distrutto dal dolore, insieme alla mamma, si sono subito recati sul luogo della tragedia e si sono lasciati andare in urla strazianti. Oggi, 19 giugno, la giornalista de Il Gazzettino, Mirella Piccin, ha raggiunto la famiglia di Dennys e ha raccolto i loro ricordi. «Mi sembra strano.
Era la prima volta che andava nel Piave a nuotare, aveva appena finito di lavorare, aveva fatto la notte e gli amici a mezzogiorno lo avevano chiamato - spiega il papà -. Sono venuti a prenderlo e lo hanno portato con loro. Io chiedo al governo cos'ha provocato questo incidente. Lui era un bravo ragazzo, sapeva nuotare bene. Si è tuffato insieme agli amici, com'è possibile che sia successo ad un bravo ragazzo. Non sappiamo se è stato un malore o se ha avuto un problema mentre stava nuotando».