Nuovo Palasport a Carbonera: taglio del nastro e sfilata di atleti. «Un investimento per il futuro dei nostri ragazzi»

La struttura sorge in via IV Novembre e sarà a disposizione di scuole e associazioni sportive

sabato 26 ottobre 2024 di Redazione Treviso
Nuovo Palasport a Carbonera: taglio del nastro e sfilata di atleti. «Un investimento per il futuro dei nostri ragazzi»

CARBONERA (TREVISO) – Festa a Carbonera per il nuovo Palasport. La struttura è stata inaugurata stamattina (26 ottobre) alla presenza del sindaco e di numerose altre personalità locali. E si è trattato di un taglio del nastro collettivo, a cui hanno preso parte tutte le associazioni sportive del territorio.

Ogni società ha tagliato un pezzetto di nastro: un gesto simbolico che rappresenta la collaborazione che sarà alla base della gestione e della vita della nuova struttuta di via IV Novembre.

Sfilata di atleti

Dopo il momento solenne, è arrivato il tempo della sfilata: le associazioni sportive locali si sono esibite ciascuna nella propria disciplina (basket, karate, danza, pallavolo, calcio e pattinaggio) dando al pubblico un assaggio delle attività che animeranno questa nuova struttura. La cerimonia si è conclusa con le foto di rito e il brindisi inaugurale. E’ stato un momento di festa e condivisione della comunità per celebrare l’apertura di uno spazio destinato a diventare un punto di riferimento per lo sport agonistico e ricreativo. Il Palasport Carbonera si propone non solo come struttura per lo sport, ma come luogo di incontro per giovani e adulti, in cui crescere, divertirsi e sviluppare le proprie abilità.

Investimento per il futuro

«Siamo davvero orgogliosi di consegnare alla cittadinanza il PalaSport di Carbonera, frutto di un lungo percorso - ha affermato la sindaca -. E' una struttura che rappresenta un investimento per il futuro della nostra comunità, dotato di impiantistica all’avanguardia, spazi moderni e attrezzati per promuovere il benessere fisico e sociale. Ringrazio tutti coloro che hanno contributo a vario titolo a realizzare quest’opera ed auguro un proficuo utilizzo a tutte le nostre associazioni sportive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci