PADOVA - Ennesimo episodio di vandalismo contro auto in sosta ma questa volta accaduto in pieno centro storico. Tra le auto colpite in zona Duomo anche quella del consigliere comunale della Lega, Eleonora Mosco che, tornata a riprendere la sua automobile ha avuto la sgradita sorpresa di trovare il finestrino infranto.
«Hanno rotto il vetro con un sanpietrino raccolto da terra che poi hanno lasciato dentro l'abitacolo che hanno devastato - ha raccontato il consigliere - una volta aperto il portello infatti hanno rovistato ovunque facendo anche danni, aperto il portaoggetti e altri sportellini , in auto come chiunque non tengo oggetti di valore e forse questo li ha infastiditi, avevo della documentazione, hanno gettato i fogli un po' ovunque e alcuni anche a terra vicino all'auto.
LA DENUNCIA
Il consigliere Mosco da sempre denuncia la mancanza di sicurezza in città rivolgendosi all'amministrazione per chiedere maggiore controllo e tutela del territorio e dei cittadini e in molti, dopo aver visto il suo post su Facebook, si sarebbero aspettati parole ben diverse. «Non ho voluto intervenire in un modo diverso come accade quando questi episodi toccano i cittadini ha puntualizzato Mosco perché sono da sempre convinta che la sicurezza è una tematica che non deve essere strumentalizzata».