​Barbara D'Urso: «Dopo l'addio a Mediaset sono spariti tutti. Troppo dolore, ho dovuto lasciare l'Italia»

"In questi 2 anni ho imparato ad attraversare il dolore e a riempire il vuoto"

giovedì 29 maggio 2025 di Redazione Web
Barbara D'Urso: «Dopo l'addio a Mediaset sono spariti tutti. Troppo dolore, ho dovuto lasciare l'Italia»

Il ritorno di Barbara D'Urso. A due anni dall'addio (forzato) da Mediaset, la ex conduttrice di Pomeriggio 5 è pronta a riaffacciarsi in televisione con un programma in Rai.

In un'intervista rilasciata a Sette, il settimanale del Corriere della Sera, ha raccontato le difficoltà vissute in questo periodo lontano dai riflettori, che da sempre sono la sua vita. 

Barbara D'Urso: cosa ha detto

L'intervista completa uscirà giovedì, ma un'anticipazione svela il racconto della conduttrice, che parla di sofferenza e dolore per l'addio da Mediaset: «Fino al giorno prima ricevevo 200 messaggi al giorno, il giorno dopo 10, spariti tutti. Sono rimasti gli amici più stretti. Dopo l'addio a Mediaset non potevo restare in Italia, troppo dolore. In questi 2 anni ho imparato ad attraversare il dolore e a riempire il vuoto», le sue parole riportate dal giornalista Giuseppe Candela su X.

Barbara D'Urso è stata sostituita da Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 nel 2023. Il contratto in scadenza a dicembre di quello stesso anno non le è mai stato rinnovato. Nel frattempo si è parlato più volte di un ritorno in tv della conduttrice, ma fino a oggi non è mai avvenuto. Almeno, non in maniera definitiva. Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle è stata ballerina per una notte. Il suo pubblico però potrebbe presto riabbracciarla in Rai, dove sarebbe pronto un programma pomeridiano da affidarle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci