Siriana Schifi è una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island perché è la ragazza single con cui il fidanzato Raul Dumitras starebbe flirtando all'interno del villaggio.
Siriana Schifi, la rivelazione
Nella sua intervista a FanPage, Siriana Schifi, oltre a parlare dell'esperienza a Temptation Island, ha anche risposto ad alcune domande su Nicolò Zaniolo sul quale ha detto: «Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli e non lo farò perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un'altra testa, se fosse un po' meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l'interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo».
Siriana, poi, ha spiegato com'è finita con il calciatore: «Ho chiuso io, non siamo nemmeno andati oltre al bacio. Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all'estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai "è tornato dove stava bene"».
Nicolò Zaniolo e la fidanzata
Attualmente, Nicolò Zaniolo è fidanzato con la modella Sara Scaperrotta. I due sembrano essere sereni adesso: la loro storia d'amore è stata un po' travagliata perché si lasciarono quando lei era incinta. Ora che sono tornati a essere una coppia, entrambi postano molti contenuti insieme al loro bambino Tommaso e il calciatore dedica sempre dolci commenti alla compagna di cui si è anche tatuato il nome con il cuore sul braccio.