Mara Venier, il marito Nicola Carraro di nuovo in ospedale. La conduttrice rompe il silenzio su Instagram: «Daje amore mio»

martedì 6 maggio 2025
Mara Venier, il marito Nicola Carraro di nuovo in ospedale. La conduttrice rompe il silenzio su Instagram: «Daje amore mio»

Sono mesi difficili per Mara Venier. Il marito Nicola Carraro è attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. A rompere il silenzio è stata proprio la conduttrice, che su Instagram ha condiviso un tenero scatto accompagnato da una dedica: «Daje amore mio».

Come sta il marito 

Solo una settimana fa, era stato Nicola Carraro a raccontare ai fan di un secondo ricovero, causato da un forte e improvviso calo di pressione. «Sono stato male, pressione bassissima e quindi ricoverato già da due giorni», aveva scritto. Ora, però, sembra che sia di nuovo in ospedale. Nella foto pubblicata da Mara Venier, i due appaiono sorridenti: lui, probabilmente, seduto su una sedia a rotelle accanto a un letto d’ospedale.

Le loro espressioni serene fanno sperare che il peggio sia passato e che il marito possa presto tornare a casa.

I problemi di salute

Negli ultimi mesi, il marito ha dovuto affrontare diversi problemi di salute, tra cui una brutta polmonite e un’ernia del disco che gli rendeva difficile camminare. Intanto, la conduttrice ha annunciato che l’ultima puntata di Domenica In andrà in onda l’11 maggio 2025, con largo anticipo rispetto al consueto finale di stagione previsto per giugno. Una scelta che potrebbe essere legata proprio alle condizioni di salute del marito. 

Ultimo aggiornamento: 13:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento