Malore mentre attende il passaggio del Giro d'Italia: Marco Rossini si accascia e muore a 52 anni sotto gli occhi della folla che aspetta i ciclisti

La vittima, residente a Montebelluna, si è accasciata a terra e ha smesso di respirare

domenica 25 maggio 2025 di Redazione Treviso
Colto da malore mentre attende il passaggio del Giro d'Italia: 52enne muore per un infarto

PEDEROBBA - Colto da malore mentre aspetta l'arrivo del Giro d'Italia. È successo a Onigo, frazione di Pederobba, attorno le 11.30, quando Marco Rossini, advisor finanziario 52enne di Montebelluna, ciclista per passione, si è accasciato a terra e ha smesso di respirare.

Un infarto che non gli ha lasciato scampo mentre si trovava a bordo strada, circondato da una folla di persone che come lui erano in attesa di poter vedere la carovana rosa passare.

Il malore mentre è in attesa di vedere il Giro d'Italia

Marco Rossini, il 52enne di Montebelluna morto a Onigo, era a sua volta un ciclista e appassionato di questo sport. Per questo si trovava in attesa di assistere al passaggio della carovana rosa, impegnata oggi nella quindicesima tappa del Giro d'Italia, che oggi è tornata in montagna: la corsa rosa è partita da Fiume Veneto. A seguire, i passaggi da Pordenone, Fontanafredda e Sacile per 219 chilometri in totale, con arrivo ad Asiago, passando per il Grappa. Il Giro ha toccato anche Zoppola, Pordenone, Porcia, Fontanafredda e Sacile, per poi proseguire in Veneto.

Ultimo aggiornamento: 26 maggio, 11:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci