SILEA (TREVISO) - Un furgone con a bordo sei persone si è rovesciato sulla carreggiata a causa dell'improvvisa esplosione di una gomma.
Il fatto è accaduto attorno le 19.30 sull'autostrada A27, all'altezza di Cendon di Silea: la rottura del pneumatico ha fatto perdere il controllo del mezzo al conducente, terminando la corsa fuori strada. I passeggeri a bordo, non hanno riportato ferite gravi, tant'è che sono uscite autonomamente dal veicolo. Sul posto, il Suem per verificare le loro condizioni di salute.
La dinamica
Il fatto è accaduto oggi, martedì 1 luglio, verso le 19.30 in autostrada, all'altezza di Cendon, frazione di Silea, quando un furgone con sei persone all'interno è uscito autonomamente di strada. La causa, una delle gomme del veicolo che è esplosa, facendo perdere il controllo al conducente che, fortunatamente, non è andato contro ad altri veicoli che in quel momento stavano transitando dal lato opposto. La corsa è, infatti, terminata fuori dalla carreggiata. I passeggeri sono usciti in autonomia dal mezzo senza riportare ferite gravi. Traffico bloccato nel tratto in cui si è verificato l'incidente