Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia svela il rito scaramantico con Maria De Filippi: «Lo facciamo sempre alle 21.12»

In occasione dell'inizio della nuova stagione, sono trapelate alcune «chicche» sul dietro le quinte della trasmissione, una delle quali rende protagonista anche Maria De Filippi

lunedì 9 settembre 2024
Video

Il 10 settembre, su Canale 5, torna Temptation Island che, per la prima volta, porta in televisione un'edizione autunnale. Anche questa volta il programma verrà condotto da Filippo Bisciglia. In occasione dell'inizio della nuova stagione, sono trapelate alcune «chicche» sul dietro le quinte della trasmissione, una delle quali rende protagonista anche Maria De Filippi.

I riti scaramantici

Il programma, anche se condotto da Filippo Bisciglia (47 anni), in realtà è un'idea di Maria De Filippi (62 anni) e del suo team. Proprio per questo motivo, quando è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del lancio della nuova edizione del reality show di Casa Mediaset, il conduttore televisivo ha rivelato alla collega e al pubblico un particolare gesto scaramantico che lui e De Filippi fanno insieme ogni volta, prima di cominciare ogni puntata dell'Isola dei tradimenti.

Ma di cosa si tratterà mai? Qual è questo gesto così particolare che i due fanno ogni volta? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications; music by Korben MkDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci