Influencer nuota tra i liquami: «Mi sto divertendo». Si filma e poi scopre che la schiuma proviene dalla fognatura

In un video condiviso su Instagram l'8 luglio, Haywardsi faceva immortalare mentre nuotava in una nuvola di schiuma nell'oceano ma non si trattava di spuma marina

venerdì 25 luglio 2025 di Redazione web
Influencer nuota tra i liquami: «Mi sto divertendo». Si filma e poi scopre che la schiuma proviene dalla fognatura

Un incidente a dir poco nauseabondo è quello che ha coinvolto l'influencer Michelle Sky Hayward. In un video condiviso su Instagram l'8 luglio, Hayward si faceva immortalare mentre nuotava in una nuvola di schiuma nell'oceano vicino a Città del Capo, in Sudafrica. Michelle infatti è una tiktoker che ama viaggiare e postare i video dei luoghi che visita per i suoi quarantamila followers.

Anche questa volta, il suo video è diventato virale ma non per quello che si aspettava.

La donna si è filmata mentre nuotava nei liquami, pensando si trattasse di semplice schiuma di mare. «Mi sto divertendo così tanto che letteralmente non sento nemmeno freddo», aveva detto alla telecamera, mentre il commento di un fan sullo schermo recitava: «Spero che sappia che la schiuma proviene da una fognatura vicina». 

@michelleskyhayward

Oops 💀

♬ DIM - Yves

«È salata», aveva aggiunto ridendo Michelle Sky Hayard, mentre nuotava felice e si divertiva sorridendo tra la schiuma, ma poco dopo è arrivata l’amara sorpresa: si trattava infatti di liquami scaricati direttamente in mare dalle condotte fognarie. Il video che è stato pubblicato su TikTok, con oltre 3 milioni di visualizzazioni è diventato subito virale. Gli utenti hanno commentato in massa, tra ironia e scherno. Michelle Sky Hayard ha successivamente caricato un altro video (da oltre 4 milioni di views) nel quale dichiarava di aver commesso un terribile errore. Poi, ha confermato di stare bere nonostante il disgustoso bagno e di non aver sentito nessun odore particolare aggiungendo: «Ho adorato la schiuma prima che rovinaste tutto».

Ultimo aggiornamento: 26 luglio, 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci